Nel 1992, Alper lavorava sulle paste conduttive per resistenze flessibili in Carbonio con effetto PTC nel suo piccolo nucleo di specializzazione fondato in provincia di Vicenza.
Un progetto portato avanti da un gruppo di pochi esperti che con orgoglio hanno subito profuso impegno e know-how nello sviluppo e nella ricerca. Le grandi potenzialità innovative dei primi prodotti non hanno tardato a mostrarsi sul mercato.
Passione e tecnologia per le resistenze flessibili in Carbonio hanno fatto il resto e nel nuovo millennio si sono fuse nell’anima di Alper.
In pochi anni l’azienda ha alzato il livello della propria ambizione, fino a diventare una realtà leader nello sviluppo di Printed Electronics per riscaldatori in poliestere e carbonio e circuiti stampati.
Alper progetta e realizza comfort invisibile grazie alla produzione di circuiti e riscaldatori adesivi flessibili come resistenze ultrapiatte in PET e silicone, circuiti e sensori ultrapiatti, pensati per le più diverse applicazioni in mercati e contesti differenti come Automotive, Ho.Re.Ca, Industria e Medicale, Sensoristica, Comfort e altri.
Alper srl | P.Iva 02307570248
Via San Giovanni Bosco 50, 36022 Cassola (VI) Italia